A casa

FRA’GRANZE…STA TORNANDO

E’ con enorme gioia che comunichiamo a tutti i nostri clienti che da VENERDÌ 01/05 noi di FràGranze torneremo operativi! Ti starai chiedendo in che modo…te lo diciamo subito! Per garantire sicurezza a tutti voi ed al nostro staff, la pizzeria effettuerà 2 tipologie di servizi:

🛵 CONSEGNA A DOMICILIO della Bag “FràGranze a casa” dalle 16:00 alle 19:00

📍Comune di Orsogna -> TUTTI I GIORNI
📍S.Vincenzo e Melone -> SABATO
📍Filetto -> DOMENICA

Cosa troverai nella Bag? troverai l’impasto (circa 550/600 gr) e tutti gli ingredienti (pesati e confezionati singolarmente) e le istruzioni per poter sfornare la tua pizza preferita così da poterti sentire parte dello Staff FràGranze per una sera 😉

La Bag è pensata per 3/4 persone e potrai combinare al massimo 2 gusti per ogni Bag (ad esempio potrai decidere di acquistare metà F8, se sei amante del gorgonzola, e metà Parmense per assaporare il nostro favoloso prosciutto crudo di Parma 24 mesi). Ti ricordiamo che gli ingredienti della nostra Bag possono essere conservati in frigorifero per ben 2 giorni dalla data di produzione!

Hai voglia anche di un dolce per concludere la cena in bellezza? Potrai ordinare anche quello!

📲Per richiedere una consegna a domicilio chiama o invia un messaggio Whatsapp al numero 342 0303696.

All’interno del messaggio dovrai scrivere nel seguente ordine:

• Nome e Cognome
• Indirizzo e numero civico
• Cellulare
• Email
• Modalità di pagamento (Contante o Bancomat)
• Ordine

Ti chiameremo o ti invieremo un messaggio quanto prima per confermare l’ordine e comunicarti il totale.

💶 In attesa di ricevere il Pos portatile, possiamo accettare solo il pagamento in contanti.

Al momento dell’ordine ti indicheremo il prezzo totale della tua Bag per cui potrai dirci tranquillamente il resto di cui hai bisogno. Il pagamento contante avverrà con uno scambio di buste.

La consegna è gratuita!!!

🍕 ASPORTO con ritiro presso la pizzeria

Effettueremo l’attività di asporto dal venerdì alla domenica dalle 19:00 alle 21:30

📲Per richiedere la tua pizza d’asporto chiama o invia un messaggio Whatsapp al numero 342 0303696

Ti diremo l’orario in cui poter ritirare la pizza e ti raccomandiamo già da ora la massima puntualità onde evitare assembramenti.
Abbiamo organizzato un percorso all’interno della pizzeria tale da consentire il rispetto delle distanze di sicurezza (2 metri) ai clienti che dovranno essere muniti di mascherina e guanti usa e getta così da rendere la vendita sicura per tutti!

A questo punto non ti resta che sfogliare il nostro menù e ordinare la tua pizza d’asporto o la Bag per sfornare la tua pizza preferita 👍

Consulta i nostri menù ⤵️⤵️